La compagnia

La Compagnia nasce assieme alla sua fondatrice Anna Bossi Bonomi, della quale conserva tuttora i valori artistici e di vita.  Con sede e cuore a Varese, gli attori animano da anni la Città Giardino con produzioni ed eventi teatrali che spaziano dal teatro classico a spettacoli originali ed inediti, a volte pensati appositamente per gli spazi della città e volti a valorizzarne il patrimonio. 

Le produzioni e gli eventi della compagnia sono spesso legati anche ad iniziative benefiche e volti a promuovere attraverso la cultura e l'arte la coesione sociale.

Coopuf Teatro

L'Associazione Coopuf Teatro gestisce tre realtà artistiche nella città di Varese: La compagnia teatrale Anna Bonomi, La STCV Scuola Teatrale Anna Bonomi e gli spazi Teatro Cantina e Villa Toeplitz.

Il Teatro Cantina ospita una rassegna di spettacoli, sia esterni che di produzione, ed è luogo di eventi e incontri culturali, oltre che una delle sedi della scuola teatrale.

A partire dalla primavera, invece, gli eventi e le iniziative di Coopuf Teatro si spostano nella location suggestiva e storica del Parco di Villa Toeplitz. Qui l'Associazione gestisce la direzione artistica degli eventi e il Tennis Bar.


Art Network e collaborazioni

STCV Scuola Teatrale Anna Bonomi

La Scuola, che offre agli allievi un triennio formativo per l'attore, è punto di riferimento per la città di Varese nella formazione teatrale. Al termine del triennio è possibile accedere alla compagnia tramite provino o a discrezione della Direzione Artistica.

Ass. Coopuf 

Associazione Culturale dove convergono                teatro, musica ed eventi

Premio Letterario Guido Morselli

Partner del Premio Letterario dal 2016

Varese in Scena

Rassegna Teatrale

DIREZIONE ARTISTICA


Roberta Colombo

Direzione artistica e organizzazione

Michele Todisco

Direzione artistica e Attore


Andrea Minidio

Direzione artistica e Attore